2 commenti

costruzione maschere di carnevale

Il 22 febbraio alla Corte del cotone, genitori e bambini si sono riuniti per divertirsi a costruire maschere di carnevale da utilizzare e/o da appendere nella propria cameretta. Il laboratorio è stato coordinato da Giada, Mauro, Edoardo e Andres, che si sono messi a disposizione delle mamme e dei papà presenti. Un plauso va fatto ai genitori e ai formidabili bambini che sono riusciti a tirar fuori tutta la creatività e genialità rendendo la giornata splendida e divertente.

Ancora una volta il “progetto inclusione”, a cui Anffas-Seregno crede fortemente, ha evidenziato che le “differenze” sono una RISORSA, che le iniziative della Corte sono aggreganti e i rapporti che si instaurano fra bambini e le famiglie, sono la base di una grande amicizia.

IMG_4182

collaborazione

IMG_4206

felicità

l'amore di un papà "SPECIALE"

l’amore di un papà “SPECIALE”

IMG_4160

famiglie “SPECIALI”

IMG_4156

2 commenti su “costruzione maschere di carnevale

  1. ottima idea costruire maschere divertentissime per carnevale…..bravi, sempre con iniziative e idee nuove apprrezzabili.
    i miei figli si sono divertiti molto e hanno giocato anche a casa con le maschere costruite, continuate così è un valore aggiunto per tutte le famiglie e i bambini partecipanti.

    Gio

    • grazie, è un vero piacere per noi ricevere apprezzamenti. La nostra soddisfazione è doppia perchè ricevendo questi commenti possiamo valutare che il progetto inclusione funziona e determina un “valore aggiunto” ai bambini e alle famiglie che partecipano.
      mauro
      (Anffas)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: